SIV in missione: "Azienda Cardioprotetta"
(pacchetto con fornitura di DAE, kit installazione e corso BLSD).
Lo sapevate che in caso di emergenza l'utilizzo di un defibrillatore (DAE) aumenta le possibilità di sopravvivenza fino a tre volte, anche in caso di ritardo nell'intervento dei soccorritori?
Si calcola che l’80% degli arresti cardiaci avvenga lontano da luoghi di cura e ospedali, il che rende più difficile intervenire con tempestività e salvare una vita. Riteniamo quindi fondamentale la presenza di un DAE - funzionante e correttamente controllato - anche nei luoghi privati, come appunto quelli lavorativi.
Per questo motivo, in collaborazione con l’azienda ECHOES – EMD112 abbiamo studiato un’offerta rivolta a tutte le aziende che comprende:
- un defibrillatore semi automatico VIVEST PowerBeat X1
- un kit di installazione (teca con targa, cartelli murali, kit RCP)
- corso BLSD per abilitazione ad utilizzo DAE per due vostri collaboratori (nel caso vogliate preparare più di due addetti DAE vi offriremo la formazione aggiuntiva ad un prezzo competitivo)
L'offerta speciale è valida fino al 31 dicembre 2025.
Ogni iniziativa tesa a offrire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro più sicuro rappresenta quindi un investimento di grande valore.
Inoltre, la presenza di defibrillatori DAE e l’organizzazione di corsi di formazione al loro utilizzo, possono essere considerati interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro con cui è possibile avere incentivi INAIL (OT23).